Sanificatore ad Ozono Hygen Air O3

Sanificatore per: ambiente, oggetti, superfici , tessuti, acqua con controllo da remoto.

Il dispositivo HYGEN O3 è progettato per la sanificazione degli ambienti attraverso l'ozono; la sua tecnologia permette di sanificare qualsiasi spazio in tempi brevi, in assoluta comodità e con alte prestazioni.

L'ozono è un gas che disinfetta senza additivi e detergenti chimici, sfruttando la sua naturale forza ossidante. Poco dopo l'utilizzo, l'ozono erogato, si trasforma nuovamente in ossigeno 100% senza rilasciare tracce e alcun residuo tossico o chimico.

COME AGISCE?

Non appena l'ozono entra in contatto con una materia organica, si innesca immediatamente una reazione di ossidazione e sanificazione eliminando tutti i microrganismi viventi:

  • elimina batteri, muffe, funghi e inattiva virus.
  • elimina acari che provocano allergie e infezioni
  • repellente naturale contro mosche, zanzare, pulci, scarafaggi, formiche, cimici, tarme e piccoli roditori.
  • utilizzato per una sanificazione profonda, penetrando a fondo senza danneggiare superfici, oggetti e tessuti, raggiungendo punti che una classica pulizia o lavaggio non sarebbero in grado di raggiungere.
  • elimina cattivi odori neutralizzandoli completamente.
  • sanifica corpi idrici.

Grazie all'esclusivo controllo da remoto protrai programmare il lavoro del tuo Hygen AIR O3 comodamente da casa utilizzando una semplice APP.

Riferimento HYGAIRO3
1.378,00 € iva esclusa
Quantità

FOCUS:

  • il MINISTERO DELLA SALUTE con il protocollo n.24482 del 31/07/1996, ha riconosciuto il sistema di sanificazione con l'ozono come: PRESIDIO NATURALE  per la sterilizzazione di AMBIENTI CONTAMINATI DA BATTERI, VIRUS, SPORE, PARASSITI.
  • come indicato dal MINISTERO DELLA SALUTE queste sostanze generate in situ non sono autorizzate come disinfettanti anti Covid. Le procedure di utilizzo delle sostanze sanificanti possono essere complementari a procedure di pulizia e ottimizzazione ambientale, o essere integrate con attività di disinfezione: in questo ultimo scenario, la procedura di sanificazione deve prevedere la preventiva disinfezione diretta delle superfici esposte secondo il seguente ordine:
  1. pulizia
  2. disinfezione diretta delle superfici esposte con disinfettanti autorizzati
  3. trattamento di sanificazione con sostanze generate in situ a completamento ed ottimizzazione delle procedure di pulizia e disinfezione,
  4. adeguata areazione dei locali
  • art. 64 del D.Lgs. n.18 "Cura Italia" del 17/03/2020 è previsto un CREDITO DI IMPOSTA per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro pari al 50% DELLA SPESA, per esercenti attività d'impresa, arte o professione.
  • in osservanza al Protocollo per la Sicurezza delle Aziende - Covid 19 -  l'azienda è chiamata ad assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica degli ambienti professionali (postazioni di lavoro o aree comuni).
  • Trattamento conforme alle norme sull'igiene H.A.C.C.P. e sulle tutela e sicurezza dei lavoratori (D.lgs 81/08)

Caratteristiche Tecniche: