• Prezzo scontato

Luce Pulsata EuraEpil Light Skin Cooler

La luce pulsata con prestazioni da brivido. L'unica con manipolo raffreddante.

Da 1 a 15 gradi di freschezza. Un nuovo grado di potenza.

Scopri le nuove frontiere della luce pulsata con EuraEpil Light Skin Cooler, l’unica dotata di speciale manipolo con temperatura regolabile da 1 a 15 gradi centigradi che raffredda la pelle prima e dopo il trattamento, permettendo di aumentare la potenza dell’applicazione e quindi la sua efficacia, eliminando ogni fastidio. Lo Skin Cooler è un innovativo dispositivo di raffreddamento basato sulla tecnologia delle celle di Peltier.

Spot di 14 cm2. E' tempo di pensare in grande.

Con uno spot che è fra i più grandi del mercato, EuraEpil Light Skin Cooler amplia gli orizzonti del tuo trattamento e quelli del tuo successo. Infatti, ogni singola applicazione copre un’area molto più ampia della media, rendendo più brevi le sedute e più numerosi i trattamenti che puoi offrire nell’arco della giornata.

Touch screen. Intesa a prima vista.

Grazie all'ampia interfaccia grafica digitale con tecnologia touch screen, EuraEpil Light Skin Cooler è un apparecchio estremamente facile da programmare. Semplici icone ed animazioni grafiche ti indicheranno in maniera intuitiva come procedere in ogni fase del trattamento.

PROMOZIONE ESCLUSIVA:

SCONTO DEL 40% SOLO SUL PRIMO APPARECCHIO VENDUTO.

Approfittane subito!

Riferimento EEPILLIGHTS
9.750,00 €
5.850,00 € iva esclusa
Quantità

Formula Pay per Flash. Paghi solo i flash che usi.

Vuoi avere un perfetto controllo del rapporto fra costi e ricavi della tua luce pulsata? Euracom ti propone l’esclusiva formula Pay per Flash che ti permette di acquistare ricariche flash mano a mano che procedi con i tuoi trattamenti.

1 Prepara la pelle con la tecnologia Skin Cooler

Applica il manipolo raffreddante sulla parte da trattare. Grazie alla sua tecnologia raffreddante regolabile da 1 a 15 gradi, darà alla pelle una piacevole sensazione di freschezza che durerà anche nella fase di trattamento con luce pulsata. Non sarà più necessario utilizzare il gel rinfrescante, evitando così l’interferenza di sostanze che diminuiscono l’efficacia del trattamento.

2 Applica la luce pulsata in tutto relax e potenza 

Utilizza il manipolo della luce pulsata sulla parte raffreddata: grazie all’effetto Skin Cooler puoi usare potenze maggiori, ottenendo risultati più rilevanti e duraturi. La lampada allo Xenon da 500W è in grado di erogare fino a 26 Joule per cm2 e l’ampia finestra spot di 14 cm2 rende ogni seduta più breve e remunerativa. La lunghezza d’onda è di 600-1100nm.

3 Decongestiona la pelle a fine trattamento

A fine trattamento applica nuovamente il manipolo raffreddante: renderai la pelle fresca riducendo drasticamente rossori e sensazioni fastidiose grazie all’effetto lenitivo dello Skin Cooler.

Precisione ed efficacia anche nelle aree più piccole

Per rendere precisa e mirata l’azione della luce pulsata nelle aree che hanno dimensioni più ridotte, puoi utilizzare l’apposito schermo di riduzione che ti consente di scegliere fra tre dimensioni diverse.