Azienda

DUE FRATELLI
CHI SIAMO

DUE FRATELLI

Claudio e Maurizio sono due fratelli, due imprenditori, nipoti del fondatore Mario d’Emilio che, nel 1958 avvia l’impresa con visione e coraggio per lasciare poi ai figli, l’ing. Giorgio d’Emilio, a lungo presidente di FAPIB (l’Associazione Nazionale Produttori e Fornitori di Tecnologie per la Bellezza e il Benessere) e al fratello Guido, la guida dell’Azienda.

Claudio e Maurizio, comprendendo l'importanza di sviluppare un mercato italiano dedicato alla bellezza intesa come espressione di salute e di benessere, proseguono nell'impegno che ancora oggi, a distanza di oltre 60 anni, guida e governa le scelte della famiglia e dell'Azienda.

Un servizio al cliente pensato e organizzato con cura e passione, un sistema fatto di esperienza, di relazione e ascolto, basato sulla fiducia tipica di una famiglia di imprenditori.

IL NOSTRO APPROCCIO

EURACOM, AUTENTICA BELLEZZA

La bellezza è qualcosa che attraversa il tempo e la storia dell’uomo, senza mai diventare un concetto assoluto. La bellezza armonica o dionisiaca dell’antichità si è trasformata nei secoli diventando il contrario di mostruosità nel medioevo o riferimento alla sfera celeste del Rinascimento. Nel Romanticismo si è sempre più associata alla persona (amata) per poi evolvere durante il Novecento in mille diverse sfumature.

La bellezza, e la ricerca della bellezza, hanno guidato il pensiero e il talento di artisti di ogni genere e oggi, con la ricerca e il concetto di cura di sé, si manifesta come espressione di salute e armonia.

Per noi di Euracom la bellezza è dunque qualcosa che ha a che fare con il benessere e l’equilibrio tra anima e corpo e, per questo, ogni nostra Azienda, ogni linea di prodotto, seguono questi concetti per una sempre e incondizionata “autentica bellezza”.

Citazione 1
I NOSTRI CLIENTI

I NOSTRI CLIENTI

Il nostro cliente è la persona. Per questo la nostra attenzione è fatta di ascolto e consigli. Affianchiamo i nostri clienti con l’atteggiamento di un partner strategico, elaboriamo insieme il percorso migliore per crescere e per migliorare sempre.

Dal 1958 siamo impegnati a garantire lo sviluppo, la crescita e il successo professionale con il supporto di attività di marketing strategico, finanziarie e organizzative per proporre soluzioni personalizzate per il successo del Centro Estetico.

DICONO DI NOI…

I NOSTRI MARCHI

I brand che selezioniamo e proponiamo ai nostri clienti sono l’espressione e il risultato di un pensiero e di un impegno maturato in oltre 60 anni di ricerca.

Ogni linea di prodotti è diversa, ogni Azienda è diversa perché ogni cliente è unico, ma la cura e l’attenzione sono una costante che lega tutta l’offerta Euracom.

AustralianGold
LondontTown
Raysistant
Repechage
Baija
Starvac
California Tan
Citazione 2
I NOSTRI SERVIZI

I NOSTRI SERVIZI

L’ascolto, la vicinanza e l’impegno verso i nostri clienti sono elementi che caratterizzano il DNA di Euracom. Dal 1958 siamo vicini ai nostri clienti per fornirgli un servizio sempre su misura, fornendo loro le attrezzature dei più autorevoli e prestigiosi marchi internazionali, consigliando i migliori prodotti di cosmetica e accompagnandoli nella loro attività professionale con servizi di supporto e formazione studiati in funzione delle loro esigenze.

Loading...