EuraFace Total Action Revolution

Apparecchio multifunzionale per il trattamento del derma

14 programmi e 10 funzioni per:

• Trattamenti pulizia profonda
• Trattamenti benessere e ringiovanimento

Caratteristiche:

• Massima efficacia nella pulizia del viso
• Eliminazione cellule morte dello strato corneo
• Eliminazione dei comedoni
• Rigenerazione tissutale
• Riduzione delle rughe del viso
• Riduzione di brufoli e acne
• Schiarimento della pelle
• Effetto lifting
• Microionizzazione di principi attivi per l’applicazione in profondità
• Microdermabrasione

Riferimento ETOTAC02REV

Memory Card

Grazie al sistema di Memory Card è possibile memorizzare i protocolli di trattamento personalizzati di ogni cliente e gestire il numero di trattamenti acquistati dal vostro cliente. 

Trattamenti all’avanguardia

Con i suoi programmi, EuraFace Total Action combina trattamenti tradizionali con le più innovative metodiche per la cura degli inestetismi e la pulizia del viso, come anche la pelle del corpo. I trattamenti si dividono in tre tipologie: ringiovanimento, pulizia e benessere. Per stabilire il tipo di trattamento più adeguato alle problematiche del cliente, l’apparecchio consente di effettuare un’analisi preventiva dell’idratazione dell’epidermide (Moisture Control).

Trattamenti di pulizia profonda

Con EuraFace Total Action è possibile scegliere 3 livelli di profondità per la pulizia cutanea.
Con le spazzole del Brushing – soft peeling si effettua un’azione meccanica delicata di pulizia profonda, peeling e levigatura. È, inoltre, la funzione ideale per un’ottimale distribuzione dei prodotti cosmetici sulle zone da trattare.
Il metodo Skin Scrubber ad ultrasuoni (25kHz spatola) permette un’azione di pulizia, antimacchie e penetrazione dei principi attivi.
Il trattamento di Corrente Transdermica (corrente continua/galvanica) permette due tipi di azione: un’azione di disincrostazione cutanea e un’azione di ionoforesi con applicazione di prodotti ionizzabili per idratare, tonificare, nutrire la pelle.

Trattamenti di ringiovanimento e benessere

Il Metodo Microcurrent Lifting produce una stimolazione del microcircolo cutaneo, ma non una contrazione muscolare. Queste particolari correnti simulano gli impulsi nervosi fisiologici, in questo modo si ottiene un ripristino dei tessuti con un evidente effetto di miglioramento dei lineamenti del viso, dell’aspetto della pelle, e riduzione delle rughe.
Il Metodo Toning è un’azione elettrostimolante della muscolatura per tonificare e recuperare una buona tonicità. Trattamento consigliato a scopo preventivo in clienti giovani, mentre in presenza d’atonia è un trattamento indispensabile.
Airdren esegue massaggi drenanti al viso, collo e decolleté mediante l’uso di aria battente e aspirante. Efficace quanto il massaggio manuale, più drenante e specifico per le parti più delicate del viso, risulta più uniforme e meno faticoso per l’operatrice.

Il trattamento Thermo RF Current produce nel derma una vasodilatazione, l’aumento della quantità di ossigeno trasportato ai tessuti, la velocizzazione del metabolismo e di conseguenza della rimozione delle scorie cataboliche. Il calore stimola i fibroblasti a produrre collagene e elastina, oltre che ridurre il volume delle ghiandole sebacee. Permette di attenuare le rughe e i segni dell'invecchiamento donando alla pelle un effetto lifting del tutto naturale.
Il trattamento con Corrente ad Alta Frequenza genera microcorrenti che stimolano i fibroplasti per la rigenerazione del collagene e dell’elastina, combina un’azione rivitalizzante e di ossigenazione della pelle con un’azione antisettica locale.

Inoltre, Euraface Total Action è dotato del nuovissimo sistema di Microdermoabrasione. Questa nuova metodica, priva di controindicazioni, è facilmente eseguibile dall’operatrice e non risulta né invasiva né traumatica, tanto che la sua efficacia è riconosciuta da medici e centri estetici. 

DATI TECNICI:

• Dimensioni: L 45 x P 40 x H 23 cm
• Peso: 10 kg circa
• Potenza assorbita: 170 Watt
• Tensione: 230 Volt