EuraFace Total Action

23 trattamenti all’avanguardia

Con i suoi 23 programmi, EuraFace Total Action combina trattamenti tradizionali con le più innovative metodiche per la cura degli inestetismi e la pulizia del viso. I trattamenti si dividono in tre tipologie: ringiovanimento, pulizia e benessere. Per stabilire il tipo di trattamento più adeguato alle problematiche del cliente, l’apparecchio consente di effettuare un’analisi preventiva dell’idratazione dell’epidermide (moisture control).

Riferimento ETOTAC01

Trattamenti di pulizia profonda

Con EuraFace Total Action è possibile scegliere 3 livelli di profondità per la pulizia cutanea. Con le spazzole del Brushing -soft peeling si effettua un’azione meccanica delicata di pulizia profonda, peeling e levigatura. È, inoltre, la funzione ideale per un’ottimale distribuzione dei prodotti cosmetici sulle zone da trattare. Il metodo Skin scrubber ad ultrasuoni (25KHz spatola), con i suoi 12 trattamenti, permette un’azione di pulizia, antimacchie e penetrazione dei principi attivi. Inoltre, il trattamento di corrente galvanica permette due tipi di azione: un’azione di disincrostazione cutanea e un’azione di ionoforesi con applicazione di prodotti ionizzabili per idratare, tonificare, nutrire la pelle.

Trattamenti di ringiovanimento e benessere

Il Metodo Lift-up produce una stimolazione del microcircolo cutaneo, ridona tono ed elasticità ai muscoli mimici del viso con un evidente effetto di miglioramento dei lineamenti del viso, dell’aspetto della pelle, e riduzione delle rughe. Il Metodo Toning permette di tonificare dolcemente i muscoli che risultano atoni. Airdren esegue massaggi drenanti al viso, collo e decolleté mediante l’uso di aria battente e aspirante. Efficace quanto il massaggio manuale, risulta più uniforme e meno faticoso per l’operatrice. Il trattamento Sonodine 3MHz migliora la microcircolazione cutanea e l’ossigenazione tissutale, con incremento dell’idratazione grazie ai fenomeni osmotici attivati dall’effetto di compressione e decompressione dei liquidi interstiziali. Il trattamento con corrente ad alta frequenza combina un’azione rivitalizzante e di ossigenazione delle pelle con un’azione antisettica locale. Inoltre, Euraface Total Action è dotato del nuovissimo sistema di Micordermoabrasione. Questa nuova metodica, priva di controindicazioni, è facilmente eseguibile dall’operatrice e non risulta né invasiva né traumatica, tanto che la sua efficacia è riconosciuta da medici e centri estetici.