P16 Lymphatic Press Massage Usato

Presso massaggio sequenziale computerizzato per il drenaggio linfatico P16 è un apparecchio usato di alta tecnologia studiato specificatamente per il trattamento degli arti, soprattutto le gambe. E’ infatti capace di eseguire massaggi drenanti con risultati sorprendenti, in grado di dare risposta immediata in tutti i casi di rallentamento della circolazione linfatica e/o venosa – e di ristagni di liquidi in generale .

La validità di questa tecnologia nei trattamenti estetici sta proprio nel risolvere quei problemi che sono causa di sensazioni dolorose e di inestetismi, quali gonfiori e cellulite.

Il massaggio drenante a pressione sequenziale è un indispensabile integrazione alle tecniche manuali, capace di donare eccellenti risultati e con l’indiscutibile vantaggio di impegnare l’operatore solo per il tempo necessario a impostare l’apparecchio e a far indossare i gambali anatomici al cliente.

P16, infatti, esegue automaticamente i programmi impostati grazie ad un microprocessore interno che garantisce la corretta esecuzione del trattamento.

Nella memoria dell’apparecchio sono inseriti 20 programmi di trattamento + 1 programma “aperto” personalizzabile dall’operatore per la massima adattabilità a tutte le esigenze.

Vi è un controllo automatico di tutte le fasi di funzionamento, rilevabili in tempo reale dall’operatore grazie ai display digitali.

Riferimento USATO20
1.950,00 € iva esclusa

I 20 programmi preimpostati si differenziano per le diverse sequenze di gonfiaggio e per la quantità di settori

del gambale interessati, così da eseguire massaggi di tipo:

 Progressivo ascendente

 Progressivo ascendente preceduto da una compressione nella zona inguinale

 Peristaltico con 1 o 2 settori sotto pressione contemporaneamente

 Svuotamento parziale dal basso verso l’alto seconda la tecnica di Vodder con 1 o più settori sotto pressione alla volta

 Combinato con cicli di tipo diverso : bloccaggio gangli linfatici e progressivo ascendente

Il programma “aperto” può essere personalizzato utilizzando i seguenti parametri: la sequenza di gonfiaggio dei settori e scegliendo se il gonfiaggio deve essere a “punto” (un settore sotto pressione alla volta) oppure a “linea” (tutti i settori rimangono sotto pressione man mano che vengono attivati dalla sequenza di gonfiaggio)

In questo modello è stata inserita una nuova funzione di svuotamento rapido dei gambali,che permette di ripiegarli velocemente a fine seduta.

La pressione dei settori è regolabile dall’operatore sul valore desiderato, tramite un pressostato elettronico; per una miglior sicurezza del trattamento ed efficacia del risultato, le pressioni di trattamento sono opportunamente limitate a valori fisiologici.

Il tempo di pressione per settore è impostabile dall’operatore e il conteggio del tempo parte nel momento in cui la pressione del settore ha raggiunto il valore impostato dall’operatore.

P16 è fornito con il nuovo Gambale Anatomico Universale, di grande versatilità e adattabile a tutte le taglie; si compone di più elementi parzialmente sormontabili: una coppia di scarpe con i plantari gonfiabili per agire sulla pianta del piede e una fascia gonfiabile per la caviglia, una coppia di gambali suddivisi in quattro diversi settori, una coppia di pressori inguinali ed una fascia molto ampia per glutei, fianchi e addome. Realizzato con materiale lavabile e atossico, grazie alle chiusure in velcro è semplice e veloce da indossare, inoltre tutte le camere interne sono ispezionabili.

Quando non utilizzato, può essere riposto nel pratico ed elegante marsupio in dotazione, che è provvisto di alloggiamento anche per i tubi di collegamento per l’aria, in modo da renderlo poco ingombrante e sempre in efficienza.

Dati tecnici apparecchio:

dimensioni: cm 46 L x 37 P x 23 H

Potenza assorbita 160 Watt.

Peso: 9,5 kg apparecchio senza gambali – 16,3 Kg solo gambali

Tensione 230 Volt

Accessori opzionali

 bracciale a 5 settori (singolo o coppia)