HYPOXI Dermology

HypoxiDermology Comfort (HDC): è un apparecchio particolarmente efficace per il trattamento della pelle. E’ stata progettata specificamente per attivare il metabolismo del tessuto connettivo ed è oggi il trattamento più innovativo per questo scopo.

L’attivazione simultanea delle zone del corpo trattate con le 400 camere d’aria fa si che HDC lavori 200 volte più prolungatamente rispetto alle attrezzature che utilizzano applicatori manuali. Risultati rilevanti possono essere raggiunti anche solo dopo 20 minuti e miglioramenti visibili possono essere ottenuti dopo poche sedute.

Vantaggi Visibili e Invisibili

Il design armonioso di HDC ha un effetto calmante sugli utilizzatori.

Tutti i dispositivi tecnologici sono discretamente alloggiati all’interno della chaise lounge.

I tubi flessibili di collegamento si possono alloggiare all’interno della chaise lounge lasciando l’area di trattamento sempre libera e ordinata fra un trattamento e l’altro.

HDC non è solo esteticamente attraente, ma anche semplice da utilizzare. Il computer interno controllerà tutte le fasi del trattamento.

HypoxiDermology Comfort offre un trattamento rilassante e piacevole – il cliente lo effettua stando comodamente sdraiato e nel massimo relax grazie alla schermatura che attutisce ogni rumore di esercizio delle pompe e dei dispositivi di funzionamento.

Riferimento HYPVM4