HYPOXI Trainer S120

HYPOXI – un sistema semplice per disegnare la forma migliore del corpo

La formula HYPOXI per avere risultati efficaci è semplice: un moderato esercizio fisico abbinato ad un’attivazione mirata del sistema circolatorio. 

L’applicazione di una variazione di pressione accuratamente controllata stimola il metabolismo nelle aree adipose con scarsa circolazione e nel tessuto dermico.

Gli acidi grassi sono spinti nel flusso sanguigno e di conseguenza nei muscoli, dove vengono definitivamente trasformati in energia. HYPOXI S120 è stato progettato soprattutto per concentrare l’azione del trattamento nella parte inferiore del corpo: le gambe e i glutei. Il successo di HYPOXI parla da sé: non è insolito per i nostri clienti ridurre anche 2 taglie in solo 5 settimane.

Trainer S120 – la medicina migliore per la bellezza delle gambe

S120 unisce gli effetti positivi di 3 forme di terapia: esercizio fi sico, l’applicazione di una minore pressione dell’aria e quella di una maggiore. L’attività motoria è l’elemento fondamentale del trattamento HYPOXI – il consumo diretto dei grassi non è possibile senza movimento. Durante la fase di applicazione di minore pressione dell’aria (terapia di richiamo) il sangue viene richiamato nei tessuti adiposi sottocutanei. Durante la fase di applicazione di maggior pressione dell’aria (terapia di compressione) il sangue e i liquidi vengono aiutati a circolare, alleviando e supportando così le vene e il sistema linfatico.

Riferimento HYPS120