HYPOXI Trainer L250

HYPOXI – un sistema semplice per disegnare la forma migliore del corpo

La formula HYPOXI per avere risultati efficaci è semplice: un moderato esercizio fisico abbinato ad un’attivazione mirata del sistema circolatorio. 

L’applicazione di una variazione di pressione accuratamente controllata stimola il metabolismo nelle aree adipose con scarsa circolazione e nel tessuto dermico.

Gli acidi grassi sono spinti nel flusso sanguigno e di conseguenza nei muscoli, dove vengono definitivamente trasformati in energia. HYPOXI L250 è stato progettato soprattutto per concentrare l’azione del trattamento nella parte inferiore del corpo: le gambe e i glutei. Il successo di HYPOXI parla da sé: non è insolito per i nostri clienti ridurre anche 2 taglie in solo 5 settimane.

Trainer L250 - azione anticellulite

La posizione reclinata del L250 permette ai clienti più in sovrappeso e quelli poco allenati di sottoporsi al trattamento con la massima comodità. Un cambio continuo della pressione permette di incrementare il flusso sanguigno nelle aree desiderate. Anche la forza di gravità viene utilizzata a vantaggio del L250 – infatti la posizione reclinata e la pedalata con le gambe in alto sono d’aiuto per il drenaggio dei liquidi delle gambe in modo completamente naturale e salutare.

Riferimento HYP250