EuraBody Ultrasound

EuraBody ULTRASOUND apparecchio ad ultrasuoni a 1 e 3 MHz per il trattamento con sonoforesi della cellulite, adiposità e struttura del tessuto sottocutaneo; completo di 3 teste di trattamento: 2 da 3MhZ (grande e piccola) e 1 da 1Mhz (grande) e supporto laterale per teste di trattamento (ESONAC04)

Con EuraBody Ultrasound si possono effettuare tutti i trattamenti ad ultrasuoni di ultima generazione, con frequenze di 1 MHz e 3 MHz con emissione continua e ad impulsi, per trattamenti estetici al corpo (cosce, glutei, pancia, gambe ecc.), sul viso e sul décolleté.

Efficace per combattere gli inestetismi della cellulite e dei pannicoli adiposi, per il trattamento dell’acne e delle rughe. Il massaggio cellulare ad ultrasuoni migliora la microcircolazione sanguigna e facilita il drenaggio del liquido interconnettivale, aumenta il metabolismo cellulare, facilita l’eliminazione delle tossine ed attiva i processi di lipolisi (da non confondere con la cavitazione che non è più permessa secondo le norme vigenti).

Riferimento ESON0203LE

Tre trasduttori di trattamento EuraBody

Ultrasound è fornito di tre trasduttori di trattamento che possono essere collegati contemporaneamente all’apparecchio per facilitarne l’utilizzo:

  • Trasduttore grande con frequenza di 1 MHz per il trattamento delle strutture dei tessuti profondi
  • Trasduttore grande con frequenza di 3 MHz per il trattamento delle strutture cutanee superficiali
  • Trasduttore piccolo con frequenza di 3 MHz per il trattamento del derma e dei tessuti sottocutanei di viso, mani, piedi, gomiti, caviglie, ecc.

Il pannello di controllo indica chiaramente tutti i parametri del trattamento: la durata e la potenza specifica applicata.

Emissione continua e pulsata 

EuraBody Ultrasound consente l’applicazione degli ultrasuoni in modo continuo o pulsato.

  • La modalità continua dà un maggiore effetto di riscaldamento e una maggiore penetrazione del prodotto nel tessuto per effetto della sonoforesi.
  • La modalità pulsata, disponibile con 3 frequenze di pulsazione a 16 Hz, 48 Hz e 100 Hz, consente un maggiore effetto di micro massaggio e offre un importante aiuto nella riparazione dei danni tissutali.