• V Conferenza Nazionale Repêchage

    V Conferenza Nazionale Repêchage

    Un esclusivo evento presieduto da Lydia Sarfati, fondatrice di Repêchage e presidente onorario di Cidesco USA con la partecipazione straordinaria di illustri relatori del settore wellness: Andrea Bovero formatore, consulente, opinion leader in Spa&Beauty, presidente di CIDESCO ITALIA, e Alessandro Crippa musicoterapeuta e compositore musicale.

    Nella splendida location dell'Hotel Principe di Savoia, scoprirai in anteprima tutte le novità del mondo Repêchage e parteciperai ad un evento internazionale formativo e coinvolgente.

    La quota di partecipazione è di € 50,00 + iva per ciascuna persona.

    PRENOTAZIONE ANTICIPATA: Iscrivendosi entro il 15/04/2019 a partire dalla 2° persona dello stesso Istituto, le offriamo uno SCONTO DEL 50%

    Ciascun partecipante riceverà in omaggio una Repêchage Gift Bag contenente i nuovi prodotti, avrà accesso ad esclusive promo dedicate e tanto altro ancora…

    Un evento imperdibile per tutti i professionisti Repêchage: non solo titolari del centro, ma tutto il personale dell’Istituto!

    La Conferenza si terrà al mattino, dalle 9.30 alle 13.00 circa. A seguire saremo lieti di condividere un momento di convivialità e offrirvi un esclusivo light lunch.

    Per maggiori informazioni e per confermare la tua adesione: info@repechage.it