• RAYsistant il make-up di AUSTRALIAN GOLD

    RAYsistant il make-up di AUSTRALIAN GOLD

    Maurizio d’Emilio, Direttore Generale Euracom, illustra, alla rivista Mabella, le caratteristiche di RAYsistant, la linea make up firmata Australian Gold creata per truccare, idratare e proteggere, anche sotto il sole.

    RAYsistant, distribuita in esclusiva per l’Italia da Euracom, è stata lanciata nel 2020 e si può dire che sia nata quasi spontaneamente, ovvero quale risposta naturale a quelle che erano le richieste di un pubblico assolutamente fedele al marchio.

    Con pubblico, è il caso di specificarlo, intendiamo non solo i professionisti di settore ma anche i privati. Proprio loro, infatti, ci hanno insegnato quanto Australian Gold venga vissuto quale sinonimo di affidabilità, qualità, certezza e fiducia nei confronti delle performance offerte. Il marchio, inoltre, sebbene sdoganato dal solo utilizzo estivo resta comunque molto legato alla stagione calda, al sole, alla vita all’aria aperta.

    Da qui un make up a base di attivi naturali ad azione nutriente e idratante con fattori di protezione caratterizzati da filtri fisici efficaci in caso non solo di raggi UV, ma anche inquinamento, luce blu emessa da smartphone e computer.

    La linea RAYsistant è nata quale risposta a una domanda già esistente: ovvero quella di un make up di qualità firmato Australian Gold, una risposta che è stata assolutamente apprezzata e andata sold-out in pochissimo tempo; da qui la decisione di sviluppare ulteriormente le proposte offerte andando a introdurre nel 2021 sei nuovi prodotti per la primavera/estate e molti altri in autunno.

    Continuate a seguirci per non perdere le novità firmate RAYsistant!