• BEAUTY MASTERCLASS 2022 con ANGELA NOVIELLO  dedicato alle nuove Frontiere dell’Estetica

    BEAUTY MASTERCLASS 2022 con ANGELA NOVIELLO dedicato alle nuove Frontiere dell’Estetica

    23 Maggio
    h.10.00-13.00

    Corso in Presenza
    Accademia Euracom
    Via Dei Pestagalli 27
    Milano

    Corso On Line
    Zoom tramite link che verrà comunicato sotto data

    Iscrizione Obbligatoria

    ISCRIVITI ORA cliccando QUI

    Quali sono gli argomenti trattati?

    Estetica e Medicina: una collaborazione indispensabile per soddisfare le richieste di una clientela sempre più informata ed esigente che richiede trattamenti anti age efficaci e, soprattutto, duraturi. Due discipline interconnesse e da sfruttare in sinergia per proporre trattamenti e protocolli innovativi, efficaci, duraturi e non invasivi per una pelle visibilmente ringiovanita e dall’aspetto naturale.

    Chi sono i protagonisti?

    Angela Noviello
    Direttore della Divisione Estetica di Milano Estetica; Direttore Italia e Coordinatore Europeo i OTI – Oncology Esthetics*; Relatrice; Ambassador Repêchage, Formatrice e Consulente per il settore Beauty di testate professionali e consumer. Specializzata in discipline quali linfodrenaggio, stretching cellulaire, massaggio endodermico, trucco e tecnologie applicate è protagonista di numerosi Masterclass e Corsi di Formazione nazionali e internazionali in quanto vede nella formazione il “migliore INCI” per avere successo nel settore beauty.

    Oncology Estethics - di cui Angela Noviello è Direttore Italia e Coordinatore Europeo - rappresenta una metodologia fondata nel 2007 da Morag Currin e promossa dall'International Society of Oncology Estheticians. Il suo scopo quello di offrire trattamenti estetici sicuri per i pazienti oncologici durante le cure, che li aiutino ad affrontare la malattia e le terapie con una qualità della vita migliore. Questa metodologia è oggi oggetto di corsi di formazione certificati Oncology Esthetics per estetiste specializzate e infermiere.

    Accademia EURACOM
    Accademia EURACOM rappresenta lo strumento di Formazione di EURACOMazienda storica operante nel settore beauty specializzata nella produzione e distribuzione di tecnologie e cosmetici legati al settore bellezza e benessere. Fondata nel 1958 dalla famiglia d’Emilio ha sede a Milano, è tuttora di proprietà della famiglia, e rappresenta un punto di riferimento da oltre 60 anni. Con Accademia EURACOM l’Azienda sviluppa percorsi di formazioni volti a supportare la crescita professionale di quanti operano nell’ambito beauty e benessere.

     

     

    23 Maggio
    h.10.00-13.00

    Corso in Presenza
    Accademia Euracom
    Via Dei Pestagalli 27
    Milano

    Corso On Line
    Zoom tramite link che verrà comunicato sotto data

    Iscrizione Obbligatoria

    ISCRIVITI ORA cliccando QUI