• MASCHERINE E BENEFICENZA

    MASCHERINE E BENEFICENZA

    EURACOM devolve il 5% dei RICAVI derivanti dalla vendita di

     MASCHERINE PROTETTIVE all’OPERA SAN FRANCESCO PER I POVERI

    EURACOM ha deciso di devolvere il 5% dei ricavi derivanti dalla vendita di mascherine protettive all’Opera San Francesco Per i Poveri: una realtà fondata nel 1959 dai Frati Cappuccini 1959 e che opera su Milano. La missione dell’OSF è quella di dare un supporto concreto ai poveri, cercando di garantire loro la soddisfazione di quelle necessità primarie che mancano ai poveri: in primis cibo, ma anche igiene e contatto umano:

    “I poveri hanno bisogno di aiuto per soddisfare le necessità primarie come sfamarsi,
    vestirsi, lavarsi e curarsi
    . Ma hanno anche bisogno di tutelare o riconquistare la propria dignità personale per poter lavorare e vivere in autonomia.

    Per questo, noi di OSF ci impegniamo ogni giorno per garantire la nostra
    presenza accanto a donne, uomini e famiglie in difficoltà. Una presenza fatta di servizigesti concreti ma anche di ascolto e vicinanza.”

    Ecco, allora, che in un momento particolarmente difficile per l’Italia gravemente colpita dalla pandemia COVID-19 EURACOM ha deciso di dare un supporto economico alla propria città – Milano – e nello specifico all’Opera San Francesco Per i Poveri: una realtà seria e consolidata, attiva da oltre 60 anni che si impegna per garantire, oltre ai pasti, assistenza medica, igienica e contatto umano raggiungendo nel 2019 questi numeri:

    35.560 visite mediche

    24.111 persone accolte

    52.344 ingressi alle docce

    8.157 cambi di abito

    LE MASCHERINE PROTETTIVE la cui vendita consente la donazione, rappresentano uno dei nuovi prodotti messi in vendita da EURACOM per l'igiene e la sicurezza e servono a filtrare gli agenti patogeni (quali: virus, batteri e polveri) presenti nell'aria che respiriamo.

    QUESTE LE CERTIFICAZIONI E GLI STANDARD DI SICUREZZA:

    -        KN95 (equiparabile FFP2) Filtro 95%

    -        Prodotte secondo le norme medicali EN 14683-2019

    Spedizione Immediata fino ad esaurimento scorte.

    Per maggiori info CLICCA QUI e poi sul bottone sottostante "richiedi preventivo"