• LA FORMAZIONE NON SI FERMA

    LA FORMAZIONE NON SI FERMA

    Cari Clienti,

    abbiamo seguito e continuiamo a seguire con attenzione l’evoluzione della situazione nazionale e le ultime disposizioni del DPCM in vigore da domani 6/11.

    La chiusura dei centri estetici nelle zone rosse suscita sicuramente sentimenti di incredulità, ma ancor prima in noi di EURACOM un senso di responsabilità nei vostri confronti: è in momenti come questo che la nostra mission si fa sentire più forte, quella di essere al vostro fianco, sempre.

    Detto ciò, è il momento di fare tesoro di ciò che ci ha insegnato il periodo primaverile: approfittiamone per attivarci per la riapertura, organizziamoci già adesso per il mese di dicembre e il periodo natalizio, soprattutto iniziamo a gestire l’agenda degli appuntamenti per i trattamenti in modo da dare la precedenza a chi si è prenotato per prima.

    Non solo, usiamo la tecnologia a nostro vantaggio: video consulenze, messaggi whatsapp e social network possono diventare un vero alleato per non perdere il contatto con il cliente.

    Non preoccupatevi, non siete sole: il nostro programma di webinar per il mese di Novembre servirà proprio per affrontare questi argomenti, e tornare #piùfortidiprima.

    Contattaci per iscriverti a tutti gli appuntamenti formativi a: info@euracom.it

    Sperando che questo periodo di chiusura sia il più veloce possibile, vi auguriamo tanta salute e un grande in bocca al lupo a chi, come noi, ogni giorno ci mette passione nel proprio lavoro❗️