• EURAMEETING E MASTERCLASS REPECHAGE 2019

    EURAMEETING E MASTERCLASS REPECHAGE 2019

    EuraMeeting 2019 e Master International Training Repêchage 16, 17 e 18 Novembre 2019

    Si è conclusa il 18 Novembre una “tre giorni” particolarmente ricca ed intensa che ha avuto, quale location, il prestigioso Grand Hotel Villa Torretta di Milano.

    La giornata euraMeeting del 16 Novembre è stata dedicata alla presentazione delle Novità 2020 dei marchi Australian Gold, Repêchage, Baija Paris, Londontown, Starvac e HYPOXI Design your Body a Concessionari e Agenti giunti a Milano da tutta Italia; un appuntamento ricchissimo di contenuti coronato da un’elegante Cena di Gala svoltasi in una delle sale affrescate del Grand Hotel Villa Torretta.

    Agenti e Concessionari, per la serata, sono stati raggiunti da ospiti provenienti da Italia, Stati Uniti, Estonia e Malta giunti a Milano per partecipare, nei due giorni successivi, al Master International Training Repêchage.

    Lydia Sarfati–Presidente e Ceo Repêchage, i distributori Repêchage di Estonia e Malta e professionisti del settore estetico hanno quindi brindato al successo Euracom per dedicarsi, nelle due giornate successive, alle Master Class Repêchage: ovvero appuntamenti di altissima formazione sia pratica che teorica.

    Dal ruolo fondamentale delle tecniche di massaggio utilizzate all'importanza della qualità dei trattamenti offerti, dalla capacità di fidelizzare le proprie clienti alle strategie di marketing indispensabili per avere successo, i seminari del 17 e 18 Novembre hanno avuto quale docente d’eccezione Lydia Sarfati e, ovviamente, i trattamenti e i cosmetici sviluppati dai Laboratori Repêchage supervisionati da Lydia stessa.